Kevin Spacey è il protagonista della nuova campagna American Airlines finalizzata alla promozione della filosofia di ascolto di ogni singolo passeggero.
Nello spot della durata di 60 secondi e dal titolo “The Individual” trasmesso dall’emittente ITV1 a partire dal prossimo 12 novembre in Gran Bretagna, l’attore premio Oscar e Direttore Artistico dell’Old Vic Theatre appare a turno nei panni di un astuto designer, di un creativo sceneggiatore cinematografico, di un padre di famiglia di Malibu e persino nei panni di se stesso.
La società American Airlines ha comunicato che la campagna porta con se’ i valori chiave della “Modern America“, ovvero quelli di democrazia, cordialità, risalto dell’individuo con un approccio impeccabile e informale. Lo spot, girato a Los Angeles, condivide alla fine del video un sentimento di riconoscimento nei confronti dell’approccio di AA sottoforma del pensiero “what makes me, me, whoever I happen to be“.
La campagna televisiva, al cui interno 20 secondi si concentrano sulla proposta “Multiple Meals” e sul “Multiple Boarding“, è supportata da una pianificazione outdoor e da attività digital, sempre a cura di McCann Londra.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…