Kevin Spacey è il protagonista della nuova campagna American Airlines finalizzata alla promozione della filosofia di ascolto di ogni singolo passeggero.
Nello spot della durata di 60 secondi e dal titolo “The Individual” trasmesso dall’emittente ITV1 a partire dal prossimo 12 novembre in Gran Bretagna, l’attore premio Oscar e Direttore Artistico dell’Old Vic Theatre appare a turno nei panni di un astuto designer, di un creativo sceneggiatore cinematografico, di un padre di famiglia di Malibu e persino nei panni di se stesso.
La società American Airlines ha comunicato che la campagna porta con se’ i valori chiave della “Modern America“, ovvero quelli di democrazia, cordialità, risalto dell’individuo con un approccio impeccabile e informale. Lo spot, girato a Los Angeles, condivide alla fine del video un sentimento di riconoscimento nei confronti dell’approccio di AA sottoforma del pensiero “what makes me, me, whoever I happen to be“.
La campagna televisiva, al cui interno 20 secondi si concentrano sulla proposta “Multiple Meals” e sul “Multiple Boarding“, è supportata da una pianificazione outdoor e da attività digital, sempre a cura di McCann Londra.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…