Kevin Spacey negli spot TV American Airlines
Kevin Spacey è il protagonista della nuova campagna American Airlines finalizzata alla promozione della filosofia di ascolto di ogni singolo passeggero. Nello spot della durata di 60 secondi e dal titolo “The Individual” trasmesso dall’emittente ITV1 a partire dal prossimo 12 novembre in Gran Bretagna, l’attore premio Oscar e Direttore Artistico dell’Old Vic Theatre appare […]
di Redazione / 17.11.2011
Kevin Spacey è il protagonista della nuova campagna American Airlines finalizzata alla promozione della filosofia di ascolto di ogni singolo passeggero.
Nello spot della durata di 60 secondi e dal titolo “The Individual” trasmesso dall’emittente ITV1 a partire dal prossimo 12 novembre in Gran Bretagna, l’attore premio Oscar e Direttore Artistico dell’Old Vic Theatre appare a turno nei panni di un astuto designer, di un creativo sceneggiatore cinematografico, di un padre di famiglia di Malibu e persino nei panni di se stesso.
La società American Airlines ha comunicato che la campagna porta con se’ i valori chiave della “Modern America“, ovvero quelli di democrazia, cordialità, risalto dell’individuo con un approccio impeccabile e informale. Lo spot, girato a Los Angeles, condivide alla fine del video un sentimento di riconoscimento nei confronti dell’approccio di AA sottoforma del pensiero “what makes me, me, whoever I happen to be“.
La campagna televisiva, al cui interno 20 secondi si concentrano sulla proposta “Multiple Meals” e sul “Multiple Boarding“, è supportata da una pianificazione outdoor e da attività digital, sempre a cura di McCann Londra.