Kevin Pollak dirigerà il documentario Misery Loves Comedy per esplorare sopra e fuori dal palco i più famosi talenti comici.
Kevin Pollak dirigerà il documentario Misery Loves Comedy per i produttori Becky Newhall di Newaley Pictures e Burton Ritchie e Ben Galecki di Heretic Films.
Misery Loves Comedy esplorerà la mente di tutti coloro che scelgono di scrivere una commedia o fare i comici come professione. Pollack utilizzerà interviste, sequenze, filmati e fotografie d'archivio e storiche, saggi e approfondimenti per esplorare perché una persona sale sul palco in una stanza piena di estranei.
Pollak ed i produttori hanno già messo insieme un vero e proprio gruppo di talenti comici che intendono inserire nel film, con loro esibizioni sia sul palco che fuori dal palco. Una lista parziale di nomi comprende: Michael Ian Black, Rob Delaney, Jon Favreau, Paul Feig, Jim Gaffigan, Christopher Guest, Chris Hardwick, Penn Jillette, Richard Kind, Lisa Kudrow, Richard Lewis, Marc Maron, Jim Norton, Opie & Anthony, Jason Reitman, Andy Richter, Bob Saget, David Wain, Alan Zweibel e molti altri.
"La mia speranza è di dare nuova luce sul dolore dietro l'umorismo, ma anche scoprire di più sulle menti e i cuori dei comici che tutti noi pensiamo di conoscere", ha detto il regista Pollak.
"Come un vero fan del genere comedy, ho voluto produrre questo film per capire meglio i meccanismi interni delle menti di queste persone", ha detto Newhall. "Burton e io non vediamo l'ora di lavorare con Kevin per aiutare il pubblico a conoscere questi artisti incredibili.".
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…