Kevin Costner in trattative per ‘Django Unchained’ di Tarantino
Indiscrezioni dicono che Kevin Costner sarà nel cast del film di Quentin Tarantino "Django Unchained" nel ruolo di un cattivo. L'attore è comunemente presenti in ruoli da protagonista, ma in questo film, egli è in trattative per interpretare Ace Woody, un allenatore sadico di combattimenti maschili e femminili. Tarantino ha schierato un impressionante elenco di […]
di Redazione / 19.07.2011
Indiscrezioni dicono che Kevin Costner sarà nel cast del film di Quentin Tarantino "Django Unchained" nel ruolo di un cattivo. L'attore è comunemente presenti in ruoli da protagonista, ma in questo film, egli è in trattative per interpretare Ace Woody, un allenatore sadico di combattimenti maschili e femminili.
Tarantino ha schierato un impressionante elenco di nomi per questo film, tra cui troviamo anche Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson. L'aggiunta di Costner aggiungono altro valore sia per il film sia per l'attore che stravolge le sue abitudini di solito 'bravo ragazzo'.
Costner condividerebbe la maggior parte delle scene con DiCaprio, che assume il ruolo di Calvin Candie, il proprietario del club gestito da Costner.
Django Unchained arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 25 dicembre 2012 distribuito da Weinstein Company, mentre a livello internazionale la distribuzione è affidata a Sony Pictures.
Ricordiamo che Kevin Costner sarà anche Jonathan Kent, padre di Clark Kent, nel film della Warner Bros. del prossimo "Superman Man of Steel".