Kerry Washington
Kerry Washington

Kerry Washington torna al cinema con la commedia Peeples


Kerry Washington torna sul grande schermo con la commedia Peeples, prodotta da Tyler Perry.

Kerry Washington torna sul grande schermo con la commedia Peeples

La star protagonista della serie Scandal tornerà al cinema con una commedia che ripercorre il tema delle relazioni tra classi e persone di diversa estrazione sociale. Kerry Washington sarà affiancata da Craig Robinson, attore conosciuto per parti comiche in alcuni film come Molto Incinta e Miss Marzo, oltre ad essere uno dei protagonisti della serie The Office.

Il film Peeples racconta la storia di Wade Walker (Craig Robinson) che ha intenzione di chiedere la mano della sua fidanzata, Grace Peeples (Kerry Washington). Ma dopo alcuni anni di convivenza Grace ha ancora paura nel presentare il ragazzo alla sua famiglia che appartiene ad una classe privilegiata. La ragazza parte per la riunione annuale con la sua famiglia e Wade, per non perdere l’opportunità e chiedere comunque la mano di Grace, decide di seguirla. Tuttavia, non sa che cosa lo aspetta: la famiglia di Grace, infatti, è tutt’altro che amichevole. 

La pellicola è stata prodotta da Tyler Perry e arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 10 maggio. Per l’Italia non ci sono ancora date ufficiali ma è già presente un trailer internazionale grazie al quale potrete capire ancora meglio la trama del film e la presenza di molte gag esilaranti!

Impostazioni privacy