Kelsey Grammer
Kelsey Grammer

Kelsey Grammer in Transformers 4


Kelsey Grammer nel cast del film Transformers 4 di Michael Bay nei panni di un cattivo umano di nome Harold Attinger, un ufficiale del controspionaggio.

Kelsey Grammer si è unito al cast del film Transformers 4 di Michael Bay, e lo vedremo nei panni di un cattivo umano di nome Harold Attinger. Secondo quanto ci riportano oggi i colleghi di Deadline, il personaggio di Attinger è un ufficiale del controspionaggio.

Grammer si unisce al resto del cast ufficializzato di Transformers 4, che già comprende Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Stanley Tucci. Il quarto capitolo del franchise Transformers è atteso nei cinema statunitensi dal 27 giugno 2014. Anche se la trama del sequel è ancora top secret, il Michael Bay ha scherzato in passato con i propri fan sul fatto che si tratterà di un "Inseguimento dall'inferno."

Allen Kelsey Grammer è un attore, doppiatore, produttore cinematografico e regista statunitense, noto per l'interpretazione del Dr. Frasier Crane nelle sitcom Cin Cin e nello spin-off dedicato al personaggio Frasier. Grammer è anche ben noto al pubblico di genere per il suo aspetto come il Dr McCoy, alias la Bestia, in X-Men: Conflitto finale. Inoltre ha partecipato a Giù le mani dal mio periscopio, 15 minuti – Follia omicida a New York al fianco di Robert De Niro, Swing Vote – Un uomo da 300 milioni di voti (2008), An American Carol (2008), Fame – Saranno famosi (2009), Middle Men (2010), Ricomincio da zero (2010), Ma come fa a far tutto? (2011). Nel 2013 sarà uno dei protagonisti di Reach Me, al fianco di Sylvester Stallone.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy