Keira Knightley nel prossimo film di Jack Ryan


Keira Knightley si è assicurata il posto da protagonista femminile del prossimo film di Kenneth Branagh ancora senza titolo, il thriller incentrato su Jack Ryan. Secondo The Hollywood Reporter, la Knightley si unirà al resto del cast composto di Chris Pine, Kevin Costner e lo stesso Branagh. Chris Pine interpreterà il personaggio di Tom Clancy, che […]

Keira Knightley si è assicurata il posto da protagonista femminile del prossimo film di Kenneth Branagh ancora senza titolo, il thriller incentrato su Jack Ryan. Secondo The Hollywood Reporter, la Knightley si unirà al resto del cast composto di Chris Pine, Kevin Costner e lo stesso Branagh.

Chris Pine interpreterà il personaggio di Tom Clancy, che è già apparso nell'adattamento del romanzo per la televisione Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo (1994) e Al vertice della tensione (2002).

Il produttore Mace Neufeld in precedenza ha parlato riguardo il prossimo capitolo del popolare franchise.

"i film di Jack Ryan non sono mai stati film d'azione. Sono una sorta di thriller dove Jack viene definito come un 'camminatore sull'acqua' a causa della sua capacità di saltare direttamente alla conclusione. Questa caratteristica è in tutti i film su Jack Ryan ed è così che vogliamo rappresentare il personagigo. Lui è un insegnante. Lui è uno storico. E' un linguista . Ed è davvero intelligente."

Keira Knightley, meglio conosciuta per il suo ruolo nei primi tre film del franchise Pirati dei Caraibi, è recentemente apparsa al fianco di Steve Carell in Cercasi amore per la fine del mondo (2012).

Impostazioni privacy