Venerdì scorso è stato rivelato che il regista di Galaxy Quest regista Dean Parisot è stato scelto per dirigere il terzo capitolo, ancora senza titolo, delle avventure di Bill & Ted. Oggi, in una conversazione con GQ, Keanu Reeves ha svelato un altro paio di dettagli della trama per quanto riguarda lo script firmato da Chris Matheson e Ed Solomon.
“Uno dei punti della trama è che queste due persone hanno la responsabilità di dover scrivere la più bella canzone mai scritta e in grado di cambiare il mondo. E non ci sono ancora riusciti, così tutti si chiedono ‘dov’è la canzone?’. Così, nel film interroghiamo il nostro futuro per vedere se riusciremo infine a scrivere questa canzone. Uno dei possibili ‘noi’ del futuro si rifiuta di risponderci, un altro ci incolpa per non aver scritto la canzone e averci condotto a una vita terribile. In una versione ci vediamo in carcere; in un’altra, siamo in una specie di motel sull’autostrada, in cui le nostre versioni future ci odiano.”
Il film originale, Bill & Ted’s Excellent Adventure (1989), usci’ nei cinema nel 1989. È stato seguito da un sequel nel 1991 dal titolo Bill e Ted – Un mitico viaggio.
Nel frattempo, Keanu Reeves lo vedremo nel documentario Side by Side, che uscirà prossimamente nei cinema.
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…