Bill and Ted
Bill and Ted

Keanu Reeves anticipa alcune parti di Bill and Ted 3


Venerdì scorso è stato rivelato che il regista di Galaxy Quest regista Dean Parisot è stato scelto per dirigere il terzo capitolo, ancora senza titolo, delle avventure di Bill & Ted. Oggi, in una conversazione con GQ, Keanu Reeves ha svelato un altro paio di dettagli della trama per quanto riguarda lo script firmato da […]

Venerdì scorso è stato rivelato che il regista di Galaxy Quest regista Dean Parisot è stato scelto per dirigere il terzo capitolo, ancora senza titolo, delle avventure di Bill & Ted. Oggi, in una conversazione con GQ, Keanu Reeves ha svelato un altro paio di dettagli della trama per quanto riguarda lo script firmato da Chris Matheson e Ed Solomon.

“Uno dei punti della trama è che queste due persone hanno la responsabilità di dover scrivere la più bella canzone mai scritta e in grado di cambiare il mondo. E non ci sono ancora riusciti, così tutti si chiedono ‘dov’è la canzone?’. Così, nel film interroghiamo il nostro futuro per vedere se riusciremo infine a scrivere questa canzone. Uno dei possibili ‘noi’ del futuro si rifiuta di risponderci, un altro ci incolpa per non aver scritto la canzone e averci condotto a una vita terribile. In una versione ci vediamo in carcere; in un’altra, siamo in una specie di motel sull’autostrada, in cui le nostre versioni future ci odiano.”

Il film originale, Bill & Ted’s Excellent Adventure (1989), usci’ nei cinema nel 1989. È stato seguito da un sequel nel 1991 dal titolo Bill e Ted – Un mitico viaggio.

Nel frattempo, Keanu Reeves lo vedremo nel documentario Side by Side, che uscirà prossimamente nei cinema.

Impostazioni privacy