Katie Cassidy torna in Flash, nel penultimo episodio della stagione 2


Katie Cassidy torna nel mondo di Flash nel penultimo episodio della seconda stagione della seconda stagoine, come Black Siren.

La protagonista di Arrow Katie Cassidy tornerà nel mondo di Flash nel penultimo episodio della seconda stagione della serie The Flash.

"La vedrete [Katie Cassidy] in un episodio di The Flash interpretare la versione su Terra-2 di Laurel Lance" ha dichiarato il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim parlando degli ultimi sviluppi che sta prendendo la quarta stagione di Arrow.

In Flash, su Terra-2 Laurel (il personaggio interpretato in Arrow da Cassidy dove veste i panni di Black Kanary nel team Arrow) in realtà è Black Siren, il supereroe dell'universo DC Comics membro della Justice Guild of America, un team di supereroi apparso in due episodi della serie animata Justice League, Colleghi paralleli e La Realtà dell'Illusione.

Terra-2 è un universo fittizio creato dalla casa editrice statunitense DC Comics. Si tratta di una realtà alternativa a quella in cui si svolgono le vicende dei personaggi DC Comics – e della serie The Flash – pubblicate tra la metà degli anni cinquanta e il 1985. In questo universo parallelo esistono altre versioni di celebri supereroi quali Superman, Batman, Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman e molti altri.

Katie Cassidy presterà anche la propria voce nella serie d'animazione Vixen – spinoff di Flash e Arrow.

Impostazioni privacy