Katie Cassidy torna in Flash, nel penultimo episodio della stagione 2
Katie Cassidy torna nel mondo di Flash nel penultimo episodio della seconda stagione della seconda stagoine, come Black Siren.
di Redazione / 09.04.2016
La protagonista di Arrow Katie Cassidy tornerà nel mondo di Flash nel penultimo episodio della seconda stagione della serie The Flash.
"La vedrete [Katie Cassidy] in un episodio di The Flash interpretare la versione su Terra-2 di Laurel Lance" ha dichiarato il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim parlando degli ultimi sviluppi che sta prendendo la quarta stagione di Arrow.
In Flash, su Terra-2 Laurel (il personaggio interpretato in Arrow da Cassidy dove veste i panni di Black Kanary nel team Arrow) in realtà è Black Siren, il supereroe dell'universo DC Comics membro della Justice Guild of America, un team di supereroi apparso in due episodi della serie animata Justice League, Colleghi paralleli e La Realtà dell'Illusione.
Terra-2 è un universo fittizio creato dalla casa editrice statunitense DC Comics. Si tratta di una realtà alternativa a quella in cui si svolgono le vicende dei personaggi DC Comics – e della serie The Flash – pubblicate tra la metà degli anni cinquanta e il 1985. In questo universo parallelo esistono altre versioni di celebri supereroi quali Superman, Batman, Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman e molti altri.
Katie Cassidy presterà anche la propria voce nella serie d'animazione Vixen – spinoff di Flash e Arrow.