Kathy Bates nella terza stagione di American Horror Story


Kathy Bates nel cast della terza stagione della serie di FX 'American Horror Story'. Interpreterà un'amica del personaggio di Jessica Lange.

Mentre in Italia va in onda sul canale Fox la seconda stagione della serie American Horror Story, arrivano nuova informazioni circa la terza stagione: Kathy Bates si è unita al cast della terza stagione della serie di FX "American Horror Story", riferisce TV Line. Bates si unisce al cast di ritorno che comprende i confermati Frances Conroy, Taissa Farmiga, Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe – ognuno dei quali avrà un nuovo ruolo.

Bates, ben nota ai fan del genere per la sua performance in Misery, interpreterà una vecchia amica del personaggio di Jessica Lange, che all'inizio della stagione si rivelerà essere in realtà una nemesi.

La terza stagione sarà composta per una durata di 13 episodi, con la produzione prevista iniziare questa estate. La messa in onda negli USA sul canale FX è in programma per la prima assoluta nell'autunno di quest'anno.

I co-produttori esecutivi Ryan Murphy e Brad Falchuk non hanno annunciato quale sarà il titolo che prenderà la prossima terza stagione del franchise "American Horror Story", ma vi terremo aggiornati nel caso di nuove informazioni disponibili al riguardo. Ricordo, a questo proposito, che la prima stagione è stata chiamata "American Horror Story: Murder House" mentre la seconda stagione è stata chiamata "American Horror Story: Asylum".

American Horror Story
Impostazioni privacy