Kate sta male e William pensa al divorzio: tensioni alle stelle da Buckingham Palace tra gli esponenti della Royal Family che non se la passano proprio bene.
Non è per nulla un buon momento per gli esponenti della Royal Family, alle prese con tante problematiche come mai si erano viste in passato dalle parti di Buckingham Palace. Non solo le condizioni di Re Calo che preoccupano, con il cancro che sembra stia avanzando inesorabilmente e le sorti del sovrano che sembrano sempre più in bilico. A tenere banco c’è anche la questione di Kate Middleton, anche lei pesantemente colpita da un tumore contro il quale sta lottando da qualche mese.
Ma anche i dissidi tra la corona e il principe Harry, che sembra in rotta con la moglie Meghan tanto da voler tornare a Londra per stare accanto alla sua famiglia, in particolare del padre e della cognata gravemente malata. Situazione che sembra davvero incandescente, con gli imprevisti che stanno caratterizzando la vita dei reali che come detto non si sono mai trovati prima di oggi a dover fronteggiare tante emergenze tutte insieme. Purtroppo anche tra William e Kate le cose non stanno andando per il meglio (qui abbiamo dato dei dettagli sulla possibile crisi tra Harry e Meghan).
Ad accendere i riflettori sulla coppia è stato l’argomento che riguarda l’accordo prematrimoniale: infatti pare che William e Kate non lo abbiamo mai firmato da quando si sono sposati nel 2011. Perché? E’ questa la domanda che si pongono in tanti, soprattutto per la questione separazione.
In quel caso infatti pare che alla Principessa del Galles non spetti nessun diritto nel mantener il suo stile di vita e nemmeno per mantenere il suo patrimonio. A questo punto sorge un’altra domanda altrettanto importate.
Perché, con la principessa così gravemente malata si parla di questo argomento? C’è qualcosa che tra i due non va? In effetti nelle ultime settimane il principe William, erede al trono, ha dovuto partecipare da solo a tutti gli impegni istituzionali, sostituendo anche qualche volta il padre che come la moglie non è in ottime condizioni. Le malelingue sono pronte a scommettere che ci sia una possibile crisi tra i due e che le cose nell’ultimo periodo non stiano andando per il meglio. Ma purtroppo Kate è malata e non può apparire troppo in pubblico (qui abbiamo parlato ancora di fatti della corona britannica).
Nonostante William sia frustrato per la malattia della moglie e vorrebbe avere più voce in capitolo su tutte le questioni familiari, tanto che Kate si sentirebbe oppressa dal comportamento del marito, pare che non vi sia in programma nessun atto clamoroso in quanto a possibile divorzio tra la coppia. Almeno questo starebbe emergendo dal Palazzo.
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…