Kate Middleton William e re Carlo III
Kate Middleton William e re Carlo III

Kate Middleton e la sua malattia, William segue l’ordine di Carlo


A seguito dell’operazione all’addome alla principessa Kate Middleton, pare che il re abbia dato dei consigli molto importanti al figlio. Re Carlo III, che da poco si è scoperto essere malato di cancro, sembra aver dato un consiglio molto importante al principe William, qualcosa che riguarda proprio le condizioni attuali di Kate Middleton e sulla […]

A seguito dell’operazione all’addome alla principessa Kate Middleton, pare che il re abbia dato dei consigli molto importanti al figlio.

Re Carlo III, che da poco si è scoperto essere malato di cancro, sembra aver dato un consiglio molto importante al principe William, qualcosa che riguarda proprio le condizioni attuali di Kate Middleton e sulla sua salute. Pare infatti che il monarca abbia parlato a cuore aperto al principe del Galles, dandogli una lezione molto importante sull’amore e sul dovere. Ecco le sue parole.

L’importante lezione che re Carlo ha dato al principe William

Sono queste delle indiscrezioni che provengono direttamente da un’esperta reale. Secondo lei sembra che il sovrano di 75 anni abbia parlato con totale sincerità al figlio dopo essere venuto a conoscenza dell’intervento complicato all’addome a cui ha dovuto sottoporsi la nuora.

Principe William
Principe William

Secondo fonti provenienti direttamente da Palazzo Reale pare che il monarca britannico abbia invitato il primogenito a prendersi cura della sua famiglia e quindi a mettere al primo posto ogni responsabilità e dovere di padre per occuparsi, solo in un secondo momento, di tutti gli altri obblighi reali.

Ed è così che il principe William decide di prendersi una piccola pausa e dedicare tutto se stesso alla cura della moglie Kate Middleton nel momento in cui era ricoverata in ospedale.
“Carlo ha sempre messo i suoi doveri al primo posto perché è quello che ha fatto sua madre. Ma è quello che Diana ha deciso di non fare”, sono queste le parole dell’esperta la quale continua affermando che Carlo ha invitato William a lasciare da parte ogni incarico reale fino a quando questo non sarà strettamente necessario: “Non devi farlo, resta con tua moglie e i tuoi figli”.

Insomma, visti i fatti, pare che si tratti di un consiglio che l’erede al trono ha preso alla lettera in quanto immediatamente ha cancellato ogni impegno in agenda chiedendo anche aiuto alla famiglia e ai suoceri. In questo modo, tutti i Middleton si sono stretti intorno a Kate per rendere meno difficile possibile il decorso post operatorio e prendersi anche cura dei piccoli di casa, i figli George, Charlotte e Louis.

 

Kate e William
Kate e William

Infatti, mentre nella loro abitazione c’era chi si occupava dei principini, William era accanto alla moglie ricoverata in ospedale dopo pochi giorni dall’intervento. Solo in un secondo momento, ossia quando il peggio era ormai alle spalle, è tornato ancora una volta ai suoi impegni al punto da non essere mancato ai Bafta.

Invece, per quanto riguarda Kate, dovremo attendere l’arrivo della prossima primavera prima che riappaia ancora una volta in pubblico. Pare infatti che per la principessa 42enne la convalescenza sia ancora molto lunga.

Impostazioni privacy