Kate Mara, Emmy Rossum e moltri altri nomi interessati a I Fantastici Quattro
Kate Mara, Emmy Rossum, Christian Cooke, Miles Teller, Michael B. Jordan hanno partecipato ai casting per I Fantastici Quattro di Josh Trank.
di Redazione / 06.02.2014
Un rapporto dal mese scorso ha indicato che la Twentieth Century Fox era pronta ad avviare il casting per il suo prossimo film The Fantastic Four e ora sembra che un certo numero di attori sono stato provinati proprio questa settimana.
The Hollywood Reporter ha appreso che Kate Mara e Emmy Rossum hanno entrambe avuto colloqui per la parte di Sue Storm e Miles Teller per il ruolo di Reed Richards. Il sito rileva inoltre che l'attore britannico Christian Cooke è interessato al ruolo di Ben Grimm alias La Cosa e che ancora una volta Michael B. Jordan è l'unico in lizza per il ruolo di Johnny Storm.
Ad essere l'antagonista del film dovrebbe essere il Dottor Doom, che si dice sarà il cattivo, e la Twentieth Century Fox ha riferito di volere un grande nome per il ruolo, e si sta anche valutando la possibilità di cambiare il sesso del personaggio.
Tenete a mente che il casting per il film è ancora in corso e non c'è garanzia che questi attori sopra citato saranno nel prossimo film The Fantastic Four. Vi terremo naturalmente aggiornati.
Nel frattempo, le riprese di The Fantastic Four dovrebbero iniziare questo marzo. Josh Trank dirigerà l'adattamento, che è attualmente previsto in uscita il 19 giugno 2015 nei cinema statunitensi.