Per la prima volta Karen O si esibirà live con il brano The Moon Song scritto per Lei di Spike Jonze.
La cantautrice sudcoreana Karen O, nome d'arte di Karen Lee Orzołek, bandleader del gruppo alternative rock e indie rock statunitense Yeah Yeah Yeahs, si esibirà, per la prima volta per un pubblico televisivo, nella Notte degli Oscar 2014 con il brano "The Moon Song".
Scritta insieme a Spike Jonze, la canzone "The Moon Song" è stata inserita nel film Lei (Her) ed è tra nomination ai Premi Oscar 2014 nella categoria migliore canzone originale. Le altre tre canzoni nominate sono "Happy" da Cattivissimo Me 2, "Let It Go" da Frozen e Ordinary Love" da Mandela: Long Walk to Freedom.
Karen O ha pubblicato quattro album, tre dei quali sono stati nominati per il Grammy Awards. In precedenza ha co-scritto brani originali per la colonna sonora del film di Jonze del 2009 , Nel paese delle creature selvagge (Where the Wild Things Are), ricevendo una nomination ai Grammy per la canzone "All Is Love". Karen O si è esibita in numerose altre colonne sonore, tra cui quelle per Frankenweenie, The Girl with the Dragon Tattoo e I'm Not There.
I vincitori degli Oscar 2014, i più alti meriti cinematografici, saranno annunciati Domenica 2 marzo 2014, presso il Dolby Theatre di Los Angeles. A condurre la serata è stata scelta per la seconda volta Ellen DeGeneres. A trasmettere la trasmissione negli Stati Uniti sarà ancora il Network ABC.
Clicca qui per tutte le Nomination degli Oscar 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…