Justin Timberlake con i Tennessee Kids arriva su Netflix
Justin Timberlake e i 25 membri della band The Tennessee Kids nella performance alla serata finale del 20/20 Experience World Tour alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.
di Redazione / 11.09.2016
A partire dal 12 ottobre 2016, Netflix offrirà ai suoi abbonati la possibilità di vedere in esclusiva Justin Timberlake nella sua performance alla serata finale del 20/20 Experience World Tour alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Netflix ha infatti acquisito i diritti mondiali del documentario musicale Justin Timberlake + the Tennessee Kids diretto da Jonathan Demme e prodotto da Gary Goetzman.
Per Justin Timberlake + the Tennessee Kids, la cui premiere mondiale è in programma al Festival Internazionale del Cinema di Toronto il 13 settembre 2016, è ora disponibile il primo trailer sottotitolato in italiano, che potete vedere qui sotto.
Circondato dai 25 membri della band The Tennessee Kids e le performance di una delle tournée con i maggiori incassi del decennio, questo film rappresenta il culmine dei 134 spettacoli del cantante in 2 anni 'on the road'.
Il documentario musicale Justin Timberlake + the Tennessee Kids è una produzione Playtone acquisita da Netflix. Rocco Caruso, H.H. Cooper, Rick Yorn, Johnny Wright e Michael Rapino sono i produttori esecutivi. Live Nation Productions ha finanziato il film.