Justin Lin si prepara per l'inverno: il regista di Fast and Furious 5 è già impostato per dirigere Hibernation, un thriller di fantascienza scritto da nuovi arrivati Geneva Robertson-Dworet e Will Frank. Dettagli della trama sono tenuti ancora in segreto.
Lin, che ha diretto e prodotto il quinto film della serie Fast and Furious e sta facendo la stessa cosa in Fast and Furious 6, servirà anche da produttore del nuovo thriller con la sua società Storm Entertainment. Ben Forkner e Guymon Casady della Film 360, che hanno sviluppato la sceneggiatura con gli scrittori, sono anch'essi produttori del progetto insieme a Troy Craig Poon e Bruno Wu della Perfect Storm.
Poon ha detto che Hibernation sarà un thriller futuristico dinamico: "La storia è fresca, creativa e quello che abbiamo trovato è estremamente interessante", ha dichiarato all'Hollywood Reporter.
La società Perfect Storm, che è sostenuta da finanziamenti privati, si propone di sviluppare, produrre e finanziare due o tre film all'anno. Altri progetti precedenti della Film 360 includono Hope Springs della in collaborazione con Sony. L'azienda è attualmente impegnata nella produzione di Paranoia, interpretato da Liam Hemsworth.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…