Justin Lin dirigerà il thriller Hibernation


Justin Lin si prepara per l'inverno: il regista di Fast and Furious 5 è già impostato per dirigere Hibernation, un thriller di fantascienza scritto da nuovi arrivati Geneva Robertson-Dworet e Will Frank. Dettagli della trama sono tenuti ancora in segreto. Lin, che ha diretto e prodotto il quinto film della serie Fast and Furious e sta […]

Justin Lin si prepara per l'inverno: il regista di Fast and Furious 5 è già impostato per dirigere Hibernation, un thriller di fantascienza scritto da nuovi arrivati Geneva Robertson-Dworet e Will Frank. Dettagli della trama sono tenuti ancora in segreto.

Lin, che ha diretto e prodotto il quinto film della serie Fast and Furious e sta facendo la stessa cosa in Fast and Furious 6, servirà anche da produttore del nuovo thriller con la sua società Storm Entertainment. Ben Forkner e Guymon Casady della Film 360, che hanno sviluppato la sceneggiatura con gli scrittori, sono anch'essi produttori del progetto insieme a Troy Craig Poon e Bruno Wu della Perfect Storm.

Poon ha detto che Hibernation sarà un thriller futuristico dinamico: "La storia è fresca, creativa e quello che abbiamo trovato è estremamente interessante", ha dichiarato all'Hollywood Reporter.

La società Perfect Storm, che è sostenuta da finanziamenti privati, si propone di sviluppare, produrre e finanziare due o tre film all'anno. Altri progetti precedenti della Film 360 includono Hope Springs della in collaborazione con Sony. L'azienda è attualmente impegnata nella produzione di Paranoia, interpretato da Liam Hemsworth.

Impostazioni privacy