Justin Bieber in Believe
Justin Bieber in Believe

Justin Bieber in Believe torna al cinema a Natale 2013


Tornerà al cinema Justin Bieber nel docufilm Believe, in uscita negli USA a Natale 2013. Nell'attesa, un nuovo brano ogni settimana su iTunes.

Open Road Films, insieme a SB Film e Dolphin Films, hanno annunciato il rilascio, nei cinema degli Stati Uniti, di Believe il giorno di Natale 2013. Si tratta del nuovo film-musicale con Justin Bieber.

In attesa di Believe, Justin Bieber pubblicherà una nuova canzone esclusivamente attraverso iTunes ogni lunedì. La scorsa settimana, ha svelato il brano "Heartbreaker" e ha seguito questa settimana con "All That Matters".

Diretto da Jon M. Chu (GI Joe: Retaliation, Step Up 2 e 3, Justin Bieber Never Say Never), Believe propone interviste a Bieber e alle persone che hanno lavorato con il giovane cantante, tra cui Scooter Braun, Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri. Believe è prodotto da Justin Bieber, Scooter Braun, Usher Raymond e Bill O'Dowd. Garrett Grant è anche produttore.

"Sono così felice di essere coinvolto in questo film, e così felice di essere in grado di proporlo ai miei fan specialmente durante la stagione delle vacanze", Justin dice. " Jon Chu e la mia squadra hanno fatto un ottimo lavoro creando un momento speciale per le Beliebers in tutto il mondo e non posso aspettare fino al giorno di Natale, quando il film sarà nelle sale in tutto il mondo".

"Non è un segreto che il nome di Justin Bieber porta un sacco di attenzione", afferma Scooter Braun. " Ma con 'Believe' abbiamo voluto raccontare la sua storia, sinceramente e direttamente ai suoi fan. L'obiettivo numero uno della nostra azienda è quello di fornire al pubblico globale contenuti che non sono solo di alta qualità, ma anche autentici".

"Justin Bieber è una delle più grandi star del pianeta e uno dei più grandi artisti del nostro tempo ", afferma Tom Ortenberg, CEO di Open Road Films. "'Believe' sarà un grande regalo di Natale per i fan di Bieber e Open Road Films non poteva essere più felice di consegnare questo impegno speciale nei cinema".

"E' stata una straordinaria esperienza vedere il processo creativo dietro sia la scrittura delle canzoni di Justin che il montaggio del 'Believe'", afferma Bill O'Dowd, amministratore delegato di Dolphin Films. "Il concerto del 'Believe tour' è semplicemente spettacolare, e lo è ancora di più quando si è testimoni dell'enorme quantità di sforzo e di cuore che Justin, Scooter e il loro team hanno avuto per fare questo film, soprattutto, per i suoi fan".

Il documentario al momento non ha una data di uscita in Italia.

Impostazioni privacy