Justin Bieber dimentica la famiglia: ‘Justin si è dimenticato di noi’


La popolarità ha dato la testa a Justin Bieber, parla il nonno George: Justin si è dimenticato di noi.

George Bieber, il nonno paterno di Justin Bieber, e la moglie Kathy, vivono in condizioni di estrema povertà. L'uomo, 61 anni, ha problemi alla schiena e non può lavorare e l'anziana coppia sopravvive solo con il salario della moglie che ha un lavoro estremamente difficile per una donna della sua età, presso una fabbrica di metalli. Il milionario nipotino, Justin Bieber, però non interviene alle loro richieste d'aiuto, dimenticandosi delle sue origini e dei problemi della sua famiglia.

Questo è quanto ha dichiarato George Bieber rompendo il silenzio sul suo difficile rapporto con il nipote:

"E' come se vivessimo su pianeti diversi. Non posso lavorare a causa di una malattia e mia moglie ha un lavoro pesante in fabbrica dove trascorre le giornate ad alzare sacchi che pesano 25 chili e guadagna a malapena quel che ci serve per sopravvivere".

George Bieber ha detto che ormai da diversi anni non vede il nipote, dal quale ha ricevuto come regali solo una televisione e un pochi soldi per Natale.

"Non ci chiama mai e, a volte, penso che non gli importi di noi"

I nonni della star vivono in pessime condizioni di vita, dormendo su un materasso sporco in mezzo a fredde correnti che filtrano da un buco sul tetto dove un albero si è schiantato durante una tempesta di neve. George si sempre occupato di Justin, sin quando era piccolo, ma oggi sembra che il cantante si sia dimenticato completamente di loro. Eppure, ai nonni materni, Justin compra case, auto e gli regala vacanze di lusso.

Conclude il nonno, George:

"Justin è e sarà sempre mio nipote ed io sarò sempre orgoglioso di lui. E' solo triste che lui non faccia più parte della nostra vita e, dopo aver letto delle sue ultime bravate, ho pensato che ora non sia più l'amabile ragazzino che abbiamo cresciuto. E' troppo preso dalla sua vita sontuosa".

Impostazioni privacy