Justin Bieber conquista Ludacris a pallacanestro
Justin Bieber nella giornata di domenica 4 settembre è volato ad Atlanta per partecipareall’evento sportivo Ludaday Weekend Celebrity Basketball Game. Organizzato dal rapper Ludacris, ogni anno, il sesto all-star game è riuscito a raccogliere 10mila dollari per beneficienza. Giorni prima che si svolgesse la partita, Bieber e Ludacris si sono scambiati numerosi messaggi su Twitter, […]
di Redazione / 05.09.2011
Justin Bieber nella giornata di domenica 4 settembre è volato ad Atlanta per partecipareall’evento sportivo Ludaday Weekend Celebrity Basketball Game. Organizzato dal rapper Ludacris, ogni anno, il sesto all-star game è riuscito a raccogliere 10mila dollari per beneficienza.
Giorni prima che si svolgesse la partita, Bieber e Ludacris si sono scambiati numerosi messaggi su Twitter, rispettivamente, dichiarando chi sarebbe stato il vincitore.
Alla fine, Bieber ha guidato con successo la sua squadra a vincere contro Ludacris con il punteggio finale di 134-132. Bieber subito dopo la partita ha twittato:
“Abbiamo fatto un sacco di soldi per beneficenza oggi giovando. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e grazie a Ludacris che deve essere un esempio per gli altri”,
Bieber anche postato un video di lui che gioca da playmaker NBA ma, tuttavia, il video non è stato preso durante la partita di ieri per beneficienza.