Justin Bieber condannato ai servizi sociali


Per aver lanciato delle uova Justin Bieber deve prestare ore di servizi sociali, seguire un programma per il controllo della rabbia e pagare.

Dopo essere stato beccato uscire da una festa in un bordello di Rio De Janeiro per Justin Bieber i guai continuano: questa volta il cantante pop è stato incastrato dalle telecamere della sua villa che lo hanno visto lanciare uova contro un vicino.

Il vicino ha denunciato Justin Bieber, il quale è stato condannato a due anni di libertà vigilata per vandalismo. Bieber, obbligato a confessare la sua ennesima bravata perchè quanto registrato dalle telecamere è stata una prova schiacciante, ha patteggiato la pena al tribunale di Los Angeles e dovrà prestare cinque ore di servizi sociali, seguire un programma "per il controllo della rabbia" e pagare 80 mila dollari di risarcimento danni al suo vicino.

Il lancio delle uova contro un vicino è una bravata compiuta nel mese di gennaio di quest'anno, quando Bieber una notte, probabilmente era anche 'alticcio', se la è presa con il vicino della sua villa a Calabasas, nella parte nordovest di Los Angeles. Il vicino ha denunciato Justin alla polizia locale, questa intervenuta nella abitazione per perquisire la casa del giovane, che è stato arrestato perchè gli è stata trovata in casa della cocaina.

Per aver lanciato delle uova Justin Bieber ha rischiato grosso: lo hanno trovato possedere droga, deve ora prestare cinque ore di servizi sociali, seguire un programma "per il controllo della rabbia" e pagare 80 mila dollari. E le cose potevano andargli anche peggio.

Impostazioni privacy