Warner Bros sembra avere gli occhi su Ben Affleck per dirigere il film per il grande schermo Justice League, l'equivalente del Marvel The Avengers della DC Comics. Secondo quanto riporta Variety, lo studio ha già inviato al regista di Argo la sceneggiatura di Will Beall per una prima valutazione della storia e iniziare le trattative.
Non è ancora noto quali supereroi vedremo nel film, ma in lizza ci sono proprio tutti: Superman, Batman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter e Wonder Woman.
Inoltre, la Warner avrebbe considerato altri nomi per la regia del suo progetto Justice League ma solo Ben Affleck al momento ha ricevuto lo script. Al momento Affleck non ha rilasciato commenti al riguardo.
Se non come regista, Affleck potrebbe benissimo avere una parte nel film di supereroi. Ricordiamo, infatti, che Affleck in precedenza ha interpretato un supereroe Marvel in Daredevil di Mark Steven Johnson nel 2003.
Nel frattempo, Argo è previsto in uscita negli USA il 12 ottobre, sempre attraverso la Warner Bros. Affleck è anche associato per la regia dell'adattamento cinematografico del romanzo L'ombra dello scorpione di Stephen King.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…