Justice+League+prima+del+reboot+di+Batman
movieteleit
/justice-league-prima-del-reboot-di-batman/amp/

Justice League prima del reboot di Batman

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore una nuova apparizione di Batman sul ​​grande schermo potrebbe non essere in un riavvio della saga da parte della Warner Bros., ma il supereroe mascherato potrebbe bensi’ essere un membro del team della Justice League. Infatti, il team di supereroi DC Comics è prossimo ad unirsi per un lungometraggio che dovrebbe arrivare nei cinema mondiali dopo l’uscita de L’uomo d’acciaio in programma la prossima estate.

Il principale elemento che sembra dare credito a questa relazione è il fatto che il progetto Justice League ha una sceneggiatura completa dello sceneggiatore di Gangster Squad Will Beall, mentre non mancano i rumors secondo cui ci saranno nuove avventure del supereroe mascherato da solo. Alcuni hanno suggerito che la Warner Bros. dovrebbe trovare un modo per continuare la trilogia di Christopher Nolan, mentre altri hanno chiesto un riavvio della saga di Batman dando un tocco piu’ drammatico al personaggio.

Quello che è importante ricordare è che, per quante cose vorrebbero i fan di Batman, non c’è al momento alcuna garanzia che il progetto Justice League dividerà l’universo cinematografico con qualsiasi altro film passato, presenei o futuro. Sebbene l’approccio della Marvel con il suo The Avengers è stato sicuramente ben studiato, la Warner Bros. non ha necessariamente bisogno di continuare la saga Superman con Henry Cavill come non ha bisogno di riavviare il franchise di Batman.

Dopo tutto, quando lo studio stava avanzando con George Miller lo sviluppo di un film intitolato Justice League: Mortal ancora nel 2011, la Warner Bros. dichiarò che il film non avrebbe avuto la cronologia classica delle serie cinematografiche di Batman e Superman. Il progetto, per varie vicissitudini, è stato poi cancellato.

Detto questo, Justice League potrebbe effettivamente finire per dare inizio ad una nuova interpretazione del Cavaliere Oscuro, ma solo il tempo potrà dire con certezza quello che la Warner Bros. ha in mente per i supereroi DC.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa