Justice League
Justice League

Justice League, la prima sceneggiatura non piace alla Warner Bros


Il futuro del progetto Justice League per il grande schermo da parte della Warner Bros. sembra essere a rischio: la prima bozza della sceneggiatura di Will Beall non piace allo Studio.

Il futuro del progetto per il grande schermo che riunisce i supereroi della Justice League da parte della Warner Bros. sembra essere a rischio, in quanto oggi il sito Badass Digest riporta che lo studio ha deciso di non andare avanti con la produzione del film basandosi sulla sceneggiatura scritta da Will Beall. Lo Studio ha ora intenzione di introdurre nuovi scrittori per riesaminare l’intero progetto.

Anche se del film si era inizialmente vociferato che l’uscita sarebbe stata nel 2015, secondo le indiscrezioni più recenti, per la Warner Bros. il futuro del progetto Justice League dipenderà molto dal successo che avrà l’imminente film L’uomo d’acciaio (Man of Steel). Le opinioni che ruotano attorno al film del regista Zack Snyder, tuttavia, sono molto positive ed è possibile che la prima bozza della sceneggiatura scritta da Will Beall per Justice League venga rivista da nuovi sceneggiatori per rendere l’insieme della storia più in linea con la visione che Snyder ha avuto per il suo Man of Steel.

Nel frattempo, aspettando ulteriori informazioni riguardanti il progetto Justice League, nel prossimo mese di giugno arriverà nei cinema di tutto il mondo l’ultima fatica di Zack Snyder, L’uomo d’acciaio, che vede protagonisti Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Russell Crowe, Michael Kelly, Harry Lennix e Richard Schiff. Il film su Superman uscirà nei cinema USA il 14 giugno, mentre in Italia arriverà la settimana successiva, il 19 giugno.

Impostazioni privacy