Secondo recenti indiscrezioni Darkseid sarà il cattivo nel film Justice League. Il personaggio della DC Comics, creato da Jack Kirby, dovrà vedersela con Batman, Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman e The Flash.
Molto poco si sa sul film Justice League che la Warner Bros ha pianificato di produrre. Tutto ciò che sappiamo veramente è l’anno di rilascio previsto – 2015 – e che tra i personaggi presenti nel film si dice che ci saranno almeno Batman, Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman e The Flash.
Ora, i colleghi di Latino Review suppongono che il cattivo del film sarà Darkseid. Il sito non ha citato alcuna fonte, per cui è bene che prendiamo questa informazioni con le dovute cautele.
Darkseid ha fatto la sua prima apparizione nel 1970 nel fumetto Superman’s Pal, Jimmy Olsen n.134. Il vero nome è Uxas, un personaggio dei fumetti DC Comics, creato da Jack Kirby. Nell’universo DC è uno dei supercriminali più potenti; è il tiranno del pianeta Apokolips. La pronuncia del suo nome è uguale a “dark side” che in lingua inglese vuol dire “Lato oscuro”. Darkseid era il giovane figlio della regina Heggra del pianeta Apokolips. Darkseid tramava però per prendere il potere assoluto e così cominciò a mettere in moto un piano accuratamente preparato per raggiungere il suo scopo.
Il personaggio è stato il principale antagonista nel primo arco narrativo del numero 52 di Justice League.
Nessun regista è attualmente collegato al film, ma uno script è stato scritto da Will Beall. Resta anche da vedere se gli eventi del prossimo Uomo d’Acciaio di Zack Snyder e Lanterna Verde del 2011 si legheranno in qualche modo alle vicende raccontate in Justice League.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…