Il quarto capitolo della saga sui dinosauri è stato rinominato in 'Jurassic World' e uscirà in 3D negli Stati Uniti il 12 Giugno 2015.
Universal Pictures ha annunciato che "Jurassic Park 4" è stato rinominato in Jurassic World e che il film uscirà in 3D negli Stati Uniti Venerdì 12 Giugno 2015.
Con Jurassic World Steven Spielberg torna a produrre il tanto atteso nuovo capitolo della sua rivoluzionaria serie "Jurassic Park". Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione da una bozza della sceneggiatura che ha scritto con Derek Connolly. Frank Marshall e Pat Crowley si uniscono alla squadra come colleghi produttori.
Jurassic World sarà girato in 3D.
In una intervista rilasciata lo scorso mese, il regista Colin Trevorrow alla domanda se il quarto film di Jurassic Park sarà un rebbot ha detto: "Noi non vogliamo creare qualcosa di nuovo, ma abbiamo sicuramente voglia di onorare ciò che è venuto prima di noi."
Mentre i dettagli della trama per Jurassic World sono ancora al segreto, si dice che il film vedrà il ritorno dell'azione a Isla Nublar, l'isola su cui il primo film è stato ambientato, in cui un nuovo e perfettamente funzionante Jurassic Park è stato aperto. Tutto sta andando bene al parco con i dinosauri "addomesticati", questo fino a quando un nuovo (sconosciuto) dinosauro inizia a seminare il terrore. Questa mini-trama rimane non confermata, così come del cast del film non ci sono nomi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…