

Jupiter’s Legacy, nuova serie Netflix esempio di epica supereroica americana multigenerazionale
Jupiter's Legacy segue la prima generazione mondiale di supereroi che ha ricevuto i propri poteri negli anni '30. Ai giorni nostri sono diventati la riverita vecchia guardia, ma i loro figli dotati di superpoteri faticano a ripercorrere le gesta leggendarie dei genitori.
di Redazione / 07.05.2021
Netflix ha rilasciato Jupiter's Legacy, sua nuova serie originale in otto episodi disponibile sulla piattaforma venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Esempio di epica supereroica americana multigenerazionale basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, Jupiter's Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà.
Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l'umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l'eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.
La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.
Qui sotto il trailer di Jupiter's Legacy.