Ospite di Junior MasterChef Italia 2015 Luigi Biasetto, che ha fatto della sua passione per la pasticceria una ricerca costante di perfezione.
Nuovo appuntamento con Junior MasterChef Italia 2: a contendersi il grembiule, nella puntata in onda mercoledì 13 maggio 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD, sono rimasti solo i 10 migliori piccoli aspiranti chef.
Per la prova della Mystery Box, potranno contare sull'aiuto di due mani in più. Ad affiancarli, troveranno ciascuno il proprio migliore amico. Mentre, come sempre, a giudicarli ci saranno gli chef e i maestri Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese. Allo scadere del tempo saranno loro a decretare il migliore della prova che otterrà un grande vantaggio nell'Invention test.
A seguire un insidiosissimo Invention Test, dove nulla è come sembra. A dettare il tema della prova ci sarà un ospite d'eccezione: Luigi Biasetto, che ha fatto della sua passione per la pasticceria una ricerca costante di perfezione.
Intanto sono già aperte le iscrizioni per la prossima edizione di Junior MasterChef Italia. Possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni, inviando una mail di richiesta a junior[at]masterchefitalia.it oppure telefonando al numero 02 36565621.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…