L'ex 'Harry Potter' Daniel Radcliffe nei panni dell'ex militare Yossi Ghinsberg si reca in Sudamerica per intraprendere un viaggio nella giungla incontaminata e trova tre compagni d'avventura, ma quando il gruppo si sfalda, inizia la lotta per la sopravvivenza.
Il thriller action movie del 2017 Jungle, tratto dal libro 'Lost in the Jungle' di Yossi Ghinsberg basato sulle sue memorie, è la proposta della prima serata di Rai4 per martedì 19 gennaio, in onda dalle ore 21.20.
Firmato dal regista australiano specializzato in alta tensione Greg McLean (Wolf Creek e The Darkness), il film vede protagonista assoluto l'ex 'Harry Potter' Daniel Radcliffe nei panni di un epsloratore che, alla ricerca di esperienze autentiche, incontra un misterioso geologo austriaco a La Paz, in Bolivia, e, affascinato dalle sue avvincenti storie di tribù perdute, luoghi inesplorati e forse ricchezze, si unisce a una piccola spedizione nell'impenetrabile foresta pluviale amazzonica. Sarà molto più dura del previsto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…