Jungle con Daniel Radcliffe su Rai4
L'ex 'Harry Potter' Daniel Radcliffe nei panni dell'ex militare Yossi Ghinsberg si reca in Sudamerica per intraprendere un viaggio nella giungla incontaminata e trova tre compagni d'avventura, ma quando il gruppo si sfalda, inizia la lotta per la sopravvivenza.
di Redazione / 19.01.2021
Il thriller action movie del 2017 Jungle, tratto dal libro 'Lost in the Jungle' di Yossi Ghinsberg basato sulle sue memorie, è la proposta della prima serata di Rai4 per martedì 19 gennaio, in onda dalle ore 21.20.
Firmato dal regista australiano specializzato in alta tensione Greg McLean (Wolf Creek e The Darkness), il film vede protagonista assoluto l'ex 'Harry Potter' Daniel Radcliffe nei panni di un epsloratore che, alla ricerca di esperienze autentiche, incontra un misterioso geologo austriaco a La Paz, in Bolivia, e, affascinato dalle sue avvincenti storie di tribù perdute, luoghi inesplorati e forse ricchezze, si unisce a una piccola spedizione nell'impenetrabile foresta pluviale amazzonica. Sarà molto più dura del previsto.