Mentre sono in corso le riprese di "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" Julie Newmar, la Catwoman diventata famosa nel 1960, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle 'nuove feline'.
L'attrice ha detto:
" Penso che il pubblico preferisce la versione di Catwoman più divertente, quella più semplice."
"La gente sembra lamentarsi del fatto che le Catwoman recenti sono troppo serie. Ma questo tipo di carattere riflette ciò che sta succedendo nel cinema di oggi.
Nel sequel girato da Christopher Nolan de "Il cavaliere oscuro" prodotto nel 2008, Catwoman è interpretata da Anne Hathaway. In questa versione la felina fa uso degli occhiali, non indossati inizialmente da Newmar. Questi ed altri particolari del nuovo aspetto di Catwoman hanno suscitato reazioni contrastanti tra i fan, ma l'attrice ha minimizzato le polemiche.
In un'intervista rilasciata alla giornalista Chelsea Handler, la Hathaway ha rivelato che ha dovuto lavorare molto sul suo regime alimentare per riuscire ad entrare nel vestito di Catwoman, sebbene sia vegetariana.
Non resta che attendere l'uscita del film al cinema per vedere quante novità Hathaway ha portato al personaggio della gatta piu' famosa e amata dal pubblico cinematografico.
Ricordiamo che Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012, mentre in Italia il 18 luglio del prossimo anno.
La regia è affidata a Christopher Nolan. Il cast è composto, tra gli altri, da Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard e Gary Oldman.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…