Bob Iger, Chairman e Chief Executive Officer di Walt Disney, ha annunciato che Joss Whedon ha ufficialmente firmato per scrivere e dirigere The Avengers 2. Ha inoltre rivelato che Whedon abbia aiuterà la Marvel TV nella preparazione della serie televisiva ispirata ai Vendicatori per la ABC.
Non sorprende che la Disney e la Marvel Studios hanno voluto nuovamente Whedon per il secondo film, visto che il primo è il terzo film che ha incassato di piu' di tutti i tempi: 1,461 miliardi di dollari raccolti dalle proiezioni in tutto il mondo.
Marvel Studios ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito Joss Whedon:
"Joss Whedon ha firmato un accordo in esclusiva con la Marvel Studios per il cinema e la televisione fino alla fine di giugno 2015. Come parte di tale accordo, Whedon si scriverà e dirigerà Marvel The Avengers 2, nonché contribuirà a sviluppare una nuova serie live action Marvel Television per la e ABC. Whedon contribuirà anche creativamente alla fase successiva dell'universo cinematografico Marvel ".
Visto che Joss Whedon è impegnato da contratto con la Marvel fino al 2015, significa che The Avengers 2 arriverà prima del 2015.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…