Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet per The Avengers 2


Joss Whedon parla del sequel The Avengers 2 e dell'importanza che avranno Quicksilver e la Strega Scarlet.

La "Fase Due" dell'universo cinematografico della Marvel è in pieno svolgimento e le prossime tre pellicole cinematografiche (ricordando il da poco uscito Iron Man 3) concluderanno la fase con il film Marvel The Avengers 2, in uscita negli Stati Uniti il 1 maggio 2015.

I colleghi di CraveOnline hanno incontrato lo scrittore-regista Joss Whedon sul ​​tappeto rosso della cerimonia di premiazione dei Saturn Awards e gli ha chiesto qualche informazione circa il sequel tanto atteso di The Avengers e come ha intenzione di bilanciare il personaggio di Quicksilver che apparirà prima in X-Men – Giorni di un futuro passato di Bryan Singer che, per via di conflitti di diritti tra i due studios (The Avengers 2 è dei Marvel Studios, il nuovo X-Men della Fox), non avranno connessioni tra di essi e saranno pure interpretati da attori diversi.

"[Sono] una parte importante di [Marvel The Avengers 2]", dice Whedon di Quicksilver e sua sorella, la Strega Scarlet. "Sono davvero entusiasta. Io non so quello che stanno facendo loro e non mi è dato saperlo. Faranno la loro cosa. Io ho dovuto fare il mio."

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige precedentemente aveva rivelato che i diritti degli studios permettono ai fratelli mutanti di comparire in entrambi i film, prima in X-Men della 20th Century Fox e poi nell'universo cinematografico Marvel.

"Li abbiamo entrambi", Feige ha detto SuperHeroHype la scorsa estate. "C'è un accordo specifico per questi due personaggi che ci permette di usarli in 'Avengers', ma non discutere o fare riferimento ad altri mutanti come Magneto e simili. Si possono usare come mutanti e come parenti di Magneto, ma quest'ultimo non può avere nulla a che che fare con 'The Avengers'".

Impostazioni privacy