Era stato rivelato all’inizio di questo mese che Joss Whedon aveva firmato un accordo in esclusiva con la Marvel Studios per contribuire a sviluppare una nuova serie di live action per la Marvel Television e ABC. Oggi, Deadline ha rivelato che, con il via libera da ABC, la serie si intitolerà “SHIELD” e si concentrerà sull’organizzazione top secret di difesa presente in tutto l’universo cinematografico Marvel.
Whedon scriverà l’episodio pilota accanto al suo fratello, Jed Whedon, e Maurissa Tancharoen (che ha già lavorato con Whedon in Dollhouse e Doctor Horrible’s Sing-Along Blog). Tutti e tre si uniranno a Jeffrey Bell e Jeph Loeb come produttori esecutivi. Il sito osserva che Whedon potrebbe anche dirigere l’episodio pilota della serie, ma nulla è confermato in questo momento.
Resta da vedere anche quali saranno gli attori e/o i personaggi dei film Marvel Studios che appariranno nella serie televisiva, anche se è molto probabile che “SHIELD” avrà legami diretti con i futuri progetti cinematografici di Marvel Studio, tra cui il diretto e sceneggiato da Whedon The Avengers 2, previsto in uscita nelle sale USA il 1 maggio 2015.
Come sempre, vi terremo aggiornati per maggiori dettagli non appena saranno disponibili.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…