Era stato rivelato all’inizio di questo mese che Joss Whedon aveva firmato un accordo in esclusiva con la Marvel Studios per contribuire a sviluppare una nuova serie di live action per la Marvel Television e ABC. Oggi, Deadline ha rivelato che, con il via libera da ABC, la serie si intitolerà “SHIELD” e si concentrerà sull’organizzazione top secret di difesa presente in tutto l’universo cinematografico Marvel.
Whedon scriverà l’episodio pilota accanto al suo fratello, Jed Whedon, e Maurissa Tancharoen (che ha già lavorato con Whedon in Dollhouse e Doctor Horrible’s Sing-Along Blog). Tutti e tre si uniranno a Jeffrey Bell e Jeph Loeb come produttori esecutivi. Il sito osserva che Whedon potrebbe anche dirigere l’episodio pilota della serie, ma nulla è confermato in questo momento.
Resta da vedere anche quali saranno gli attori e/o i personaggi dei film Marvel Studios che appariranno nella serie televisiva, anche se è molto probabile che “SHIELD” avrà legami diretti con i futuri progetti cinematografici di Marvel Studio, tra cui il diretto e sceneggiato da Whedon The Avengers 2, previsto in uscita nelle sale USA il 1 maggio 2015.
Come sempre, vi terremo aggiornati per maggiori dettagli non appena saranno disponibili.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…