Joshua Sasse in un pilot CW: è la fine di Galavant?


Joshua Sasse, l'attore che interpreta Galavant nell'omonima serie di ABC, scelto come protagonista di un potenziale pilot targato CW

TvLine riporta la notizia che l'attore Joshua Sasse, conosciuto soprattutto per aver dato il volto all'eroe Galavant dell'omonima serie tv targata ABC, è stato scelto come protagonista per un ruolo da protagonista in No Tomorrow, un pilot della CW, che dopo i successi di critica per Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend tenta di nuovo la via della dramedy.

No Tomorrow è la storia di una ragazza, interpretata da Tori Anderson, che lavora alla sede centrare di un'azienda molto simile ad Amazon, in cui svolge la funzione di direttore degli appalti avverso al rischio. Purtroppo per lei si innamorerà di un uomo (Sasse) che vive la sua vita al massimo, senza preoccuparsi delle conseguenze, perché convinto che la fine del mondo sia ad un passo.

Questa notizia, naturalmente, è strettamente legata al destino di Galavant, che nella seconda stagione ha realizzato solo il 0.6 di rating nella fascia demografica di riferimento. Il sito Deadline riporta che, qualora Galavant dovesse essere rinnovato per una terza stagione, Joshua Sasse parteciperà solo al primo episodio.  

Impostazioni privacy