Josh Trank potrebbe dirigere il riavvio dei Fantastici Quattro
E' passato molto tempo da quando è stato annunciato che la 20th Century Fox sta pianificando un reboot del franchise cinematografico 'Fantastici Quattro'. Secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Variety, Josh Trank è il potenziale regista della futura pellicola. Trank fa il suo debutto sul grande schermo come regista con Chronicle il prossimo 3 […]
di Redazione / 14.01.2012
E' passato molto tempo da quando è stato annunciato che la 20th Century Fox sta pianificando un reboot del franchise cinematografico 'Fantastici Quattro'. Secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Variety, Josh Trank è il potenziale regista della futura pellicola.
Trank fa il suo debutto sul grande schermo come regista con Chronicle il prossimo 3 febbraio negli USA (il 9 maggio in Italia), sempre per la 20th Century Fox.
Il fumetto da cui è tratta la saga dei Fantastici Quattro è stato adattato due volte per il grande schermo, prima con i Fantastici Quattro nel 2005 e poi con I fantastici 4 e Silver Surfer nel 2007. Entrambi sono stati diretti da Tim Story. Ci fu un lungometraggio anche nel 1994 ma tale versione, prodotta da Roger Corman, non è stata mai rilasciata.
Il coinvolgimento o meno di Trank nel riavvio della saga probabilmente dipenderà dalla performance al box office di Chronicle e una decisione non dovrebbe essere raggiunta fino al mese prossimo.