Josh Trank nel reboot dei Fantastici Quattro?
All'inizio di questo mese, Variety ha riportato che la 20th Century Fox avrebbe voluto il regista di Chronicle Josh Trank per il progetto del riavvio de 'I Fantastici Quattro'. I colleghi di SuperHeroHype hanno avuto la possibilità di parlare con lo stesso Trank, il quale detto che è una novità per lui, ma non ha […]
di Redazione / 29.01.2012
All'inizio di questo mese, Variety ha riportato che la 20th Century Fox avrebbe voluto il regista di Chronicle Josh Trank per il progetto del riavvio de 'I Fantastici Quattro'.
I colleghi di SuperHeroHype hanno avuto la possibilità di parlare con lo stesso Trank, il quale detto che è una novità per lui, ma non ha svelato di cosa si tratta.
'Um, ok, sto cercando di finire Chronicle al momento. Questo è strano. Non c'è niente da dire, Chronicle è esattamente il tipo di film di supereroi che volevo fare e, andando avanti, voglio avere delle idee originali e ci sono diverse cose su cui sto lavorando. "
Quindi, c'è ancora la possibilità che lo studio potrebbe essere interessato ad avere Josh Trank per il progetto del riavvio de 'I Fantastici Quattro', ma al momento non abbiamo notizie ufficiali.