Transformers 3
Transformers 3

Josh Duhamel sul cast di Transformers 4: niente attori di ritorno


Nessuno dei membri del cast dei primi tre film di "Transformers" starebbe tornando sul set per Transformers 4. A diffondere la notizia è E! Online dopo aver intervistato Josh Duhamel. E' una possibilità il fatto che non tutti (o quasi) dei membri del cast potranno tornare nel quarto capitolo del franchise, ma sembra ancora presto per […]

Nessuno dei membri del cast dei primi tre film di "Transformers" starebbe tornando sul set per Transformers 4. A diffondere la notizia è E! Online dopo aver intervistato Josh Duhamel.

E' una possibilità il fatto che non tutti (o quasi) dei membri del cast potranno tornare nel quarto capitolo del franchise, ma sembra ancora presto per trarre delle conclusioni. Michael Bay ha appena firmato per dirigere il quarto capitolo della saga Transformers, ma lui sarà impegnato a dirigere Pain and Gain prima di rivolgere la sua attenzione a Transformers.

Tornando ai punti salienti dell'intervista che Duhamel ha rilasciato a E! Online, l'attore ha detto:

"Io non penso che nessuno lo sta facendo. So che Shia LaBeouf non parteciperà e credo che anche Tyrese o Rosie [Huntington-Whiteley] o chiunque altro già presente nei primi tre capitoli non è stato chiamato per prendere parte al progetto."

Se ci sarà un nuovo cast in atto, al momento non ci è dato saperlo. Rimaniamo quindi in attesa di prossimi aggiornamenti ricordando che Transformers 4 è atteso nelle sale statunitensi il 27 giugno 2014.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy