Joseph Gordon-Levitt interessato al ruolo di Peter Quill (aka Star-Lord) nel film Guardiani della Galassia. In lizza per il ruolo anche Jim Sturgess e Zachary Levi.
Qualche settimana fa è stato riferito che la short list per i Guardiani della Galassia per chi interpreterà il ruolo leader Peter Quill (aka Star-Lord) si è ristretta a soli due nomi – Jim Sturgess (Cloud Atlas) e Zachary Levi (serie tv "Chuck"). Oggi, Deadline riporta che il protagonista di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Senza freni Joseph Gordon-Levitt sta prendendo in seria considerazione la possibilità di vestire i panni del personaggio.
Precedenti contendenti per il ruolo erano Joel Edgerton (Zero Dark Thirty), Garrett Hedlund (Tron: Legacy), Jack Huston ("Boardwalk Empire"), James Marsden (X-Men), Eddie Redmayne (My Week with Marilyn) e Sullivan Stapleton (Animal Kingdom). Solo dopo varie settimane si era passati alla short list comprendente i due nomi Jim Sturgess e Zachary Levi.
Il personaggio Peter Quill (aka Star-Lord) è probabilmente il protagonista centrale del film. Cresciuto sulla Terra, Quill viene a sapere che suo padre era nato nello spazio esterno e viene coinvolto in un conflitto intergalattico che alla fine porta lui a diventare il capo dei Guardiani della Galassia.
Secondo le ultime indiscrezioni, il team dei Guardiani della Galassia si compone dei personaggi Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.
Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è programmato per essere rilasciato il 1 agosto 2014 nei cinema USA.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…