Jorma Taccone dirige Spy Guys
Jorma Taccone ha firmato per dirigere il film Spy Guys per New Line Cinema. Il film si dice essere incentrato su un agente top secret della CIA che, in Europa, con i suoi amici ignari per un matrimonio, diventa un ricercato. Dopo che rivela al gruppo la sua vera identità, tutta la banda insieme decide […]
di Redazione / 21.09.2012
Jorma Taccone ha firmato per dirigere il film Spy Guys per New Line Cinema. Il film si dice essere incentrato su un agente top secret della CIA che, in Europa, con i suoi amici ignari per un matrimonio, diventa un ricercato. Dopo che rivela al gruppo la sua vera identità, tutta la banda insieme decide di scappare e provare la sua innocenza.
Adam Sztykiel si occupa della sceneggiatura con Jorma Taccone, Akiva Schaffer, Andy Samberg e John Rickard come produttori. Michael Disco e Sam Brown supervisioneranno il progetto per la New Line.
John Rickard si è fatto le ossa lavorando per la New Line come co-produttore di Final Destination 5, Come ammazzare il capo… e vivere felici, Libera Uscita e Nightmare – Dal profondo della notte. E' anche il produttore esecutivo per progetto in arrivo nelle sale la prossima estate Jack the Giant Killer. Spy Guys è il secondo progetto istituito presso la New Line dopo Redemption.
Sztykiel ha precedentemente lavorato per una commedia con Todd Phillips in Parto col folle, interpretato da Robert Downey Jr. e Zack Galifianakis, così come quest'anno in Project X. Ha scritto anche la commedia romantica con Patrick Demsey Un amore di testimone e Replay, con Seth Gordon alla regia, istituita presso la Sony Pictures.