Jordan Belfi, un malato per Grey’s Anatomy


L'affascinante attore californiano Jordan Belfi, conosciuto per aver partecipato alle serie televisive Entourage e Moonlight, è stato recentemente contattato per collaborare nell'ultra acclamata serie TV scritta da Shonda Rhimes Grey's Anatomy, giunta adesso alla sua ottava stagione. Il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, vedrà Jordan nei penultimi due episodi dell'ottava serie, […]

L'affascinante attore californiano Jordan Belfi, conosciuto per aver partecipato alle serie televisive Entourage e Moonlight, è stato recentemente contattato per collaborare nell'ultra acclamata serie TV scritta da Shonda Rhimes Grey's Anatomy, giunta adesso alla sua ottava stagione.

Il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, vedrà Jordan nei penultimi due episodi dell'ottava serie, che andranno in onda a Maggio. L'attore interpreterà un paziente del Seattle Grace Hospital di nome Ryan, dal carattere divertente e avventuroso, che probabilmente (anche se le fonti non hanno confermato), è finito in ospedale proprio a causa di una delle sue avventure. Purtroppo sono incerti anche i diversi risvolti dei due episodi in cui Jordan parteciperà alla serie TV, come il dottore che sarà assegnato al suo caso, in quanto la produzione sta tenendo nascosti i dettagli a riguardo.

L'ottava stagione di Grey’s Anatomy è attualmente in corso e viene trasmessa in America (per chi voglia visionare le puntate in lingua originale, sul canale ABC ogni giovedì) e in Italia, possiamo seguire le nuove puntate ogni lunedì su FoxLive.

Da quanto dichiarato dalla creatrice della serie, durante una conferenza stampa, sembra che in questa ottava stagione ci saranno risvolti risolutivi per i nostri giovani medici che probabilmente, si troveranno ad affrontare scelte conclusive.

Impostazioni privacy