Dopo essere stato annunciato nel 2010, la Paramount, Nickelodeon e Platinum Dunes stanno collaborando per un riavvio di ‘Tartarughe ninja alla riscossa‘ (1990). Ora, secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Variety, Jonathan Liebesman (prossimamente al cinema con La furia dei titani) è in trattative per dirigere il progetto.
Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form stanno producendo per la Platinum Dunes, mentre Josh Appelbaum e Andre Nemec hanno scritto la sceneggiatura per il riavvio del fumetto.
Il franchise, che è cominciato come una serie di fumetti in bianco e nero nel 1984, ha ottenuto enorme popolarità con il passare degli anni fino a divenire una serie animata nel 1987. Dopo il primo film live-action nel 1990, la serie ha generato due sequel live-action, una serie televisiva live-action, una seconda serie animata e un lungometraggio CGI.
I dettagli sono pochi sulla nuova versione, ma la Platinum Dunes spera che la visione delle Tartarughe ninja di Jonathan Liebesman possa gettare le basi per creare il prossimo grande franchise dello studio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…