Jon Tenney
Jon Tenney

Jon Tenney nel cast di The Newsroom


Jon Tenney, attore noto per il ruolo di Fritz Howard in The Closer e in numerose altre serie tv come CSI Scena del Crimine e Will & Grace, è stato assunto nel cast di The Newsroom. Nella pellicola Tenney interpreterà Wade, il fidanzato di MacKenzie, interpretata da Emily Mortimer, la produttrice esecutiva del notiziario che […]

Jon Tenney, attore noto per il ruolo di Fritz Howard in The Closer e in numerose altre serie tv come CSI Scena del Crimine e Will & Grace, è stato assunto nel cast di The Newsroom.

Nella pellicola Tenney interpreterà Wade, il fidanzato di MacKenzie, interpretata da Emily Mortimer, la produttrice esecutiva del notiziario che fa da palcoscenico all’intera vicenda. La serie è incentrata, infatti, sulla vita di un gruppo di giornalisti impegnati nella produzione di un notiziario.

Ovviamente non mancheranno le solite dispute e lotte di potere tra produttori, assistenti e cameramen: il tutto sembrerà quasi voler riprendere il successo avuto in Italia da Boris, fornendo però una realtà ben meno realista come accaduto con Pannofino & Co.

La serie TV sembra però destinata a scatenare abbastanza scalpore data la volontà da parte dei produttori di riprendere molto i temi caldi del momento creando una denuncia verso la gestione moderna dei network americani.

The Newsroom
Impostazioni privacy