In sviluppo già da qualche tempo, il nuovo Masters of the Universe sembra aver trovato un potenziale regista. Deadline riporta che Jon M. Chu è in trattative per dirigere il progetto live action per la Sony Pictures e la Escape Artists Entertainment.
Sony e Todd Black della Escape Artists, Jason Blumenthal e Steve Tisch hanno sviluppato il progetto che è basato sulla popolare linea di giocattoli Mattel che ha avuto origine nel 1982 e ha generato diverse serie animate oltre ad un film live-action nel 1987 intitolato I dominatori dell’universo. Il nuovo progetto è stato in sviluppo per diversi anni, e diversi studi hanno cercato di portarlo avanti. Il live action del 1987 è stato interpretato da Dolph Lungdren come He-Man e Frank Langella come il cattivo Skeletor.
Il film Masters of the Universe segue il principe Adam che si trasforma in un guerriero chiamato He-Man e diventa l’ultima speranza per una terra magica chiamata Eternia, devastata dalla tecnologia e dal malvagio Skeletor.
Jon M. Chu ha già una certa esperienza nel mondo dei cartoni animati anni ’80, come la sua recente produzione G.I. Joe 2: La Vendetta la cui uscita nelle sale USA è prevista il prossimo 29 marzo 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…