Jon Bernthal alla Lionsgates Con
Jon Bernthal di 'The Punisher' è il nuovo ospite che si aggiunge al parterre della prima edizione della Lionsgates Con
di Erika Pomella / 01.04.2019
Come vi avevamo già raccontato in un altro articolo, questa estate Padova, città patrimonio dell'Unesco, ospiterà la prima edizione della Lionsgates Con, la convention italiana che punta a portare su suolo italico le star del mondo del cinema e delle serie televise, in un week-end che punta ad arrivare al cuore degli appassionati.
Il parterre di ospite si preannunciava già molto folto: dal Manu Bennett di Spartacus e Arrow fino al Ross Marquand di The Walking Dead, a cui si aggiungono Ben McKenzie e Morena Baccarin di Gotham. Parteciperanno inoltre Chase Coleman di The Originals, Mark Pellegrino di Supernatural, Natalie Alyn Lind di Gotham e Criminal Minds.
Circa un'ora fa è stato annunciato anche il nuovo ospite del week-end vicentino e si tratta di Jon Bernthal. Dopo aver perso l'occasione di partecipare alla Walker Stalker Con di Londra, a causa di un volo cancellato, l'attore statunitense sembra pronto ad approdare in Italia proprio grazie agli sforzi della Lionsgates.
Jon Bernthal si è fatto conoscere al grande pubblico dapprima con la sua partecipazione a The Walking Dead nella parte di Shane Walsh, ma è stata con la sua interpretazione di Frank Castle che è riuscito ad aprirsi un varco nel cuore degli appassionati del mondo della serialità. Prima con la sua partecipazione alla seconda stagione di Daredevil, e poi con le due serie dedicate esclusivamente a The Punisher, cancellato poi a seguito dell'ecatombe su Netflix destinata a tutti gli show di casa Marvel. Da allora la carriera di Bernthal sembra aver conosciuto una rincorsa. In questi giorni sta cominciando le riprese del film prequel dedicato alla famosa serie televisiva I soprano.
La Lionsgates Con avrà luogo a Padova nei giorni 21. 22, 23 Giugno 2019.