Nuove immagini di Jon Bernthal nel film prequel de I Soprano
Sono state diffuse le prime immagini che raffigurano Jon Bernthal sul set del nuovo film dedicato a Tony Soprano, 'Newark'
di Erika Pomella / 12.04.2019
Sono iniziate a New York le riprese di Newark, titolo ormai ufficiale del film prequel incentrato su una delle serie più amate del piccolo schermo: I soprano. Il film, che prima aveva il titolo più lungo di The Many Saints of Newark, arriverà nelle sale cinematografiche solo il prossimo anno, ma rientra già nella lista dei film più attesi della stagione.
Il film si concentrerà sugli anni giovanili di Tony Soprano: nella serie interpretato dal compianto James Gandolfini, il personaggio verrà portato sullo schermo dal figlio dell'attore, Michael Gandolfini, che potrà così assicurare una sorta di continuità visiva e credibilità di altissimo livello.
Newark inoltre può fare affidamento su un cast davvero eccezionale, che include, tra gli altri, Vera Farmiga e Ray Liotta; tra le ultime aggiunte c'è anche l'attore statunitense Jon Bernthal che, nonostante la recente cancellazione dello show che lo vedeva protagonista The Punisher, non ha perso tempo e si è buttato subito a capofitto in un nuovo progetto, a voler confermare la sua carriera in ascesa.
Jon Bernthal si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua interpretazione di Shane Walsh nelle prime stagioni di The Walking Dead, ma è stata la sua interpretazione di Frank Castle per Netflix in Daredevil e The Punisher ad aumentare la sua notorietà e l'affetto del pubblico. Ha lavorato anche in film di registi importanti: lo troviamo in una piccola parte in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, recentemente lo abbiamo visto nel nuovo film di Steve McQueen Widows, ha recitato per David Ayer al fianco di Brad Pitt in Fury ed ha avuto un ruolo di peso in The Accontaunt di Gavin O'Connor.
E sono proprio di Jon Bernthal le prime immagini che hanno cominciato a circolare sul web e sui social. Qui sotto le trovate tutte: