All’inizio di quest’anno, Wes Anderson ha avuto il secondo più grande successo della sua carriera con Moonrise Kingdom, una commedia che ha avuto protagonisti, tra gli altri, Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton, Bill Murray, Frances McDormand, Jason Schwartzman.
Un paio di mesi dopo, il fantomatico Anderson era pronto ad annunciare il suo prossimo film, The Grand Hotel Budapest, e un paio di fonti hanno riferito che Johnny Depp sarebbe stato protagonista di questa produzione.
Oggi, è emerso che Johnny Depp non sarà presente nel cast del prossimo film diretto da Wes Anderson. In una recente intervista con Mike Ryan dell’Huffington Post, Anderson ha dichiarato che Depp non sarebbe stato protagonista nel suo prossimo film.
Come ha dichiarato lo stesso Anderson:
“Sai, Internet ha un modo di annunciare le cose per proprio conto [ride]. […] Johnny è una persona con cui mi piacerebbe lavorare ad un certo punto della mia carriera, ma non sarà in questo film, anche se in realtà non ho ancora annunciato il cast, che è comunque piuttosto importante..
Anche se Anderson tiene in segreto i nomi del suo cast, sappiamo già che Bill Murray sarà tra i protagonisti del film, come confermato di recente in occasione del Toronto International Film Festival, dove Murray stava promuovendo il suo prossimo Hyde Park on the Hudson. Inoltre, è stato riportato che Angela Lansbury sarà nel cast e The Grand Hotel Budapest è la sua prima collaborazione con Anderson.
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…
L’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, torna domenica 17…
La puntata di Verissimo del 17 novembre ospiterà storie intense ed emozionanti, dalla testimonianza di…
Si preannuncia una puntata indimenticabile per Domenica In, che il 17 novembre accoglierà un ricco…
Anticipazioni sulla puntata di Amici di Maria De Filippi del 17 novembre: sfide decisive, destini…