Altre scene mai viste prima tratte da "John Carter" sono state proposte in una nuova featurette per il film. Il video vede alcuni momenti divertenti, tra cui scene in cui viene l'eroe titolare viene leccato dal suo cane marziano Woola. Il filmato mostra anche nuove scene di battaglia che caratterizzano l'eroe in cui mostra la sua capacità di saltare in alto da un posto all'altro.
John Carter è un veterano della Guerra della secessione americana che approda improvvisamente nel pianeta Marte aka Barsoom. Nel nuovo territorio, Carter risulta essere un eroe che salva il pianeta dalla distruzione. Nella sua avventura, il combattente incontra Tars Tarkas che diventa il suo alleato nel salvare la principessa Dejah Thoris dalla morte.
Basato su un romanzo di Edgar Rice Burroughs, "John Carter" è diretto dal premio Oscar Andrew Stanton. Taylor Kitsch interpreta il protagonista, mentre Lynn Collins raffigura la principessa guerriera Dejah Thoris. Willem Dafoe, Mark Strong, Samantha Morton e Dominic West completano il cast del film epico che arriverà nelle sale statunitensi e italiane il 9 marzo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…