John Carter: da oggi al cinema con 385 copie
John Carter del regista premio Oscar Andrew Stanton sara’ distribuito da Walt Disney Pictures Italia in 385 copie nelle sale italiane da oggi, mercoledi 7 marzo 2012. John Carter è una storia emozionante e avventurosa ambientata nelle misteriose pianure del pianeta Barsoom (Marte), tratta dal classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, le cui immaginarie avventure […]
di Redazione / 07.03.2012
John Carter del regista premio Oscar Andrew Stanton sara’ distribuito da Walt Disney Pictures Italia in 385 copie nelle sale italiane da oggi, mercoledi 7 marzo 2012.
John Carter è una storia emozionante e avventurosa ambientata nelle misteriose pianure del pianeta Barsoom (Marte), tratta dal classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, le cui immaginarie avventure hanno ispirato molti registi di ieri e di oggi.
Protagonista della storia avventurosa è John Carter (interpretato da Taylor Kitsch), il capitano dell’esercito stanco della guerra, che si ritrova senza una motivazione plausibile sul pianeta Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta tra i quali Tars Tarkas (interpretato da Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (interpretata da Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, il protagonista si accorge che il futuro di Barsoom e dei duoi abitanti dipende da lui…
Di seguito un’altra anticipazione del film in questa nuova clip: